
Insieme per correre veloci.
Aprilia racing, iconico brand italiano sinonimo di performance e avanguardia su due ruote, e Liffo, il primo robot da cucina dotato di Intelligenza Artificiale che unisce tecnologia, design e sostenibilità, annunciano una nuova partnership strategica che celebra l’eccellenza del Made in Italy e una visione comune dell’innovazione.
Quella tra Aprilia e Liffo è una collaborazione inedita ma profondamente coerente: entrambi i brand condividono una cultura progettuale basata su tecnologia d’avanguardia, libertà di espressione e design funzionale. Due mondi – la moto e la cucina – che si incontrano grazie a una passione comune per la qualità, l’ingegno e l’identità italiana.
Questa partnership si concretizzerà in iniziative co-branded, con la presenza di Liffo a tutte le tappe del motomondiale 2025 e contenuti ispirazionali che metteranno in dialogo il mondo della velocità e quello della convivialità, la passione per la tecnica e quella per il buon vivere.
L'eccellenza del Made in Italy.
Liffo, porta in tavola un nuovo modo di vivere la cucina: un robot da cucina intelligente che prepara piatti di alta qualità in completa autonomia. Più che un robot, Liffo è un nuovo concetto di elettrodomestico pensato per semplificare la vita quotidiana senza rinunciare alla qualità della cucina.
Aprilia racing, invece, mette in campo il suo straordinario know-how tecnico, costruito su decenni di successi nel mondo del motorsport e su una continua spinta verso il futuro. Il suo team è esempio vivente di eccellenza italiana, capace di fondere stile, innovazione e performance in ogni dettaglio.
Con 294 Gran Premi conquistati nel motomondiale è il primo tra i costruttori europei in termini di vittorie.
